TeSt Su vari ANIME! o.O

« Older   Newer »
  Share  
Kano_chan..
view post Posted on 8/6/2009, 17:04




hahaha buona questa darkt!!! Mr Pinch dove eri finito?
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 8/6/2009, 17:08




ragazzi non so voi ma io mi sto scssando da ridere su sto forum!grande supermario3 che ha aperto il forum!
 
Top
Kano_chan..
view post Posted on 8/6/2009, 17:10




lascia perdere che non mi facevo una chiacchierata del genere da settimane!!! XD ragazzi thanks!!!
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 8/6/2009, 17:13




io veramente non mi facevo una chicchierata così da una vita.. no sul serio, non mi sono mai iscritto ad un blog! E il primo che ho beccato, cioè questo, è uno dei più divertenti mai visti(secondo il mio parere) non avevo mai visto 7 discussioni(ho tirato a indovinare) in così poco tempo!

ops ho scritto blog, scusate, forum
 
Top
Mr Pinch
view post Posted on 8/6/2009, 17:34




Ciao a tutti.. perdonate la mia stupidità "alla Matsuda" XD ma non vi ho salutati tutti bene!!
CIAO A TUTTI!!
eccomi kano & co. dov'ero finito? da ieri sera ad oggi questo forum è esploso di commenti, sondaggi, nuovi membri.. ci vuole un po' per aggiornarsi!!
comincio a spammare..scherzo..molti di voi già avranno visto il megasondaggio che ho messo in piedi.. votate tutti, anche i nuovi iscritti!
tra qualche mese vedremo i risultati finali!
chissà chi ha votato Aizawa.............!

Grazie a tutti di nuovo per le ottime chiaccherate!
e c'è pure la chat!!
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 8/6/2009, 17:42




non sono stato io a votare Aizawa, ma posso dire chi ho votato?

ma perchè non vota nessuno, fino ad ora ci sono solo 3 voti!
 
Top
Mr Pinch
view post Posted on 8/6/2009, 17:49




Beh... visto e considerato il mio avatar... era retorico!
abbi fede.. vedrai che nel giro di un po' di tempo come si aggiunge gente partono anche i voti!
il fatto è che, giustamente, non si può votare più di una volta!
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 8/6/2009, 17:51




peccato sennò io votavo tre volte, sono tipo le elezioni! meno male che io sono minorenne quindi non posso votare, invece di andarmi a rompere le pa..e a votare i partiti li mi diverto in questo forum a votare i miei personaggi preferiti!
 
Top
DredKing
view post Posted on 8/6/2009, 17:51




non so che dire o_o
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 8/6/2009, 17:52




comunque posso dire chi ho votato io?
 
Top
Mr Pinch
view post Posted on 8/6/2009, 17:56




Ma certo.. solo il voto "reale" delle elezioni è personale e segreto;
in questi nostri sondaggi valgono le regole nostre e sono.. che si può dire! Magari potessimo eleggere qualcuno di DN!
Tipo: Tota Matsuda, un giovane promettente si candida al Partito degli Anti-Kira!
o anche.. Kanzo Mogi, per la Lista "Amici di Misa-Misa", un politico solido, affidabile, muove una politica robusta e forte!
...svariono.. colpa di Dredking! XD

 
Top
Kano_chan..
view post Posted on 8/6/2009, 17:58




vi ho persi ormai! però io un sindaco come L lo voterei! dolci gratis per tutti! XD
Mr pinch bentornato allora! ^^
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 8/6/2009, 18:01




si L presidente dell'italia! io ho votato(nel forum) Light , però se si poteva votare più volte(naturalmente non sempre la stessa persona) votavo anche L e Near
 
Top
DredKing
view post Posted on 8/6/2009, 18:10




Da Sindaco, L , diventa DITTATORE!

L: Da oggi tutti e ripeto tutti donne e bambini sono tenuti a versare un contributo pari a 3 biscotti per gli adulti possibilmente pandistelle e 7 biscotti plasmon i bimbimink...ehm..bambini

Da oggi è possibile acquistare una comoda maglietta ke si può utilizzare solo per 25 puntate dopo di chè si può buttare insieme ai jeans.

E inoltre da oggi aprirò 100 centri esteci per farvi fare delle okkiaie belle come le mie... naturalmente le mie sono dovute per la mancanza di sonno per colpa di watari ke mi violentava e mi faceva vedere i film gay..

okkiaie di L----> ( .)__(. )
tette di misa -----> ( . )( . )

XDD
 
Top
Kano_chan..
view post Posted on 8/6/2009, 18:16




ahahahahahah!!!! XDXDXD niente gonne per noi ragazze al posto dei jeans?
beh allora se kurosaki-kun ha espresso il suo voto esprimo pure il mio.. ma fate prima a vedere il mio avatar! XD
 
Top
37 replies since 8/6/2009, 14:52   375 views
  Share